Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie

Chiamaci: +39 0971 181062

Mission

La morte di un proprio caro è sempre un evento che lascia un vuoto e apre un dramma insostenibile dal punto di vista psicologico e a volte anche economico.

Tanto più se la morte si consuma in seguito ad un tragico incidente stradale e infortunio sul lavoro.

In un attimo scompare la vita di una persona e insieme ad essa si spengono le esistenze di intere famiglie, che non trovano più pace e non riescono a darsi una spiegazione.

E’ l’eterno mistero della morte che diventa riposo eterno, ma accettarlo è possibile solo se arriva alla fine di una vita piena.

Eppure quanti sono i morti per incidenti su strada? Al lavoro? Tanti. Troppi.

Ed è in questo alveo di dolore che OkRisarcimento si qualifica nel panorama italiano di servizi su misura dedicati alla persona, realizzando prestazioni che rispondono alle esigenze emotive, di richiesta di giustizia, fino ad assolvere ai più semplici e delicati bisogni delle famiglie, vittime nel dolore al pari del caro estinto.

Oggi il vero input per l’acquisto di un servizio è il comprendere e condividere un’emozione, prima ancora che il soddisfacimento di un bisogno concreto.

Nel caso del settore in cui opera OkRisarcimento si richiede di sostenere psicologicamente e supportare economicamente una famiglia colpita da un gravissimo lutto derivante da un incidente mortale o da un infortunio sul lavoro.

OkRisarcimento lo fa con professionalità nell’approccio, con freddezza di analisi, ma anche con calore, confidenza e condivisione delle esigenze dei parenti della vittima.

Questa capacità versatile rende OkRisarcimento un “prodotto” di eccellenza. Di rapido intervento finanziario e di rigorosa competenza legale.

Tutto questo percorso di atti giudiziari e computi richiedono tempo e professionisti dedicati, organizzati in una struttura aziendale che se ha pure capacità finanziaria è davvero in grado di dare il meglio ai propri clienti e dire con fiducia, ci sono, OkRisarcimento.